Ed eccoci quì con la prima serie, e no oneshot, presa come progetto in corso dall' Inbo Scan. . Comunque il manga, creato dalla grande mizuki kawashita(autrice anche di fragola 100%), racchiude diverse storie brevi che parlano di 8 ragazze. La storia principale però è basata sui personaggi di Ayumi, Mamoru, Misao e Misaki. Da quanto si può intendere dai capitoli usciti sin ora, in ogni capitolo compare sempre un diverso gruppo di personaggi tra i principali, assieme ad alcuni nuovi. Questa è una serie conclusa composta da 4 volumi. L'inbo scan cercherà di tradurre e di pubblicare un capitolo a settimana(o anke due o anche zero xD)...vabbè spero che vi piaccia ù.ù. Ringrazio le 2 traduttrici Yumeki e Yuna_ari!
L'ho appena finito di leggere... mi è piaciuto perchè mi ha incuriosita ora aspetterò con ansia di sapere come continuerà ^^ Taki complimenti per il commento finale, concordo in pieno con la domanda "si farà il frtello? o il fratello si farà lei?"... grazie ancora a tutti per il lavoro che fate ^^
Vi riporto uno splendido vaneggio di un'amica! dp aver passato la serata a mandare mex senza senso ha mandato il colpo finale... xD xD In siffatta notte cotanto vento mi appropinquo a discutere del sesso degli angeli, mentre il sole mangia le ore, poichè piovono sassi e mentre la brulicante calca di mestrini formica per le vie decido di riapropiarmi delle mie facoltà intelletuali...
Kaze ga yoseta kotoba ni oyoida kokoro kumo ga hakobu ashita ni hazunda koe
Tsuki ga yureru kagami ni furueta kokoro hoshi ga nagare koboreta yawarakai namida
Suteki da ne futari te wo tori aruketa nara ikitai yo kimi no machi ie ude no naka
Miho Obana
In quel momento...Takeshi,Ken e io...fummo trascinati all'inferno... Ero consapevole..che quei giorni passati insieme non sarebbero tornati mai più...
Se dovessi descriverla...la paragonerei alla voce di un angelo. Se il desiderio di ciascuno di noi non potrà mai realizzarsi..allora sarebbe meglio che volasse via insieme alla musica. Senza perdere la calma,tranquillamente..alla velocità di una camminata..mi piacerebbe che passaste cosi le vostre giornate...a ritmo andante.
Correvo...senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me.Proprio io che desideravo tanto vederle...avevo visto una cosa molto più rara,il sorriso di Akito. Questo mi faceva sentire felice.
molto bello anche questo capitolo! ma quanti sono sti personaggi???? mi sa ke dovrò rileggere i capitoli per nn perdermi nel segito della stira...xD
Vi riporto uno splendido vaneggio di un'amica! dp aver passato la serata a mandare mex senza senso ha mandato il colpo finale... xD xD In siffatta notte cotanto vento mi appropinquo a discutere del sesso degli angeli, mentre il sole mangia le ore, poichè piovono sassi e mentre la brulicante calca di mestrini formica per le vie decido di riapropiarmi delle mie facoltà intelletuali...
Takki, ti rispondo qui per i ringraziamenti che mi hai scritto a fine manga ^^ Averti aiutato in questo progetto per me è davvero un piacere! Mi spiace di averti consegnato le traduzioni più tardi =_= Kisu!!!
I forum in cui sono admin:
I forum che frequento:
La mia firma
Kaze ga yoseta kotoba ni oyoida kokoro kumo ga hakobu ashita ni hazunda koe
Tsuki ga yureru kagami ni furueta kokoro hoshi ga nagare koboreta yawarakai namida
Suteki da ne futari te wo tori aruketa nara ikitai yo kimi no machi ie ude no naka
Miho Obana
In quel momento...Takeshi,Ken e io...fummo trascinati all'inferno... Ero consapevole..che quei giorni passati insieme non sarebbero tornati mai più...
Se dovessi descriverla...la paragonerei alla voce di un angelo. Se il desiderio di ciascuno di noi non potrà mai realizzarsi..allora sarebbe meglio che volasse via insieme alla musica. Senza perdere la calma,tranquillamente..alla velocità di una camminata..mi piacerebbe che passaste cosi le vostre giornate...a ritmo andante.
Correvo...senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me.Proprio io che desideravo tanto vederle...avevo visto una cosa molto più rara,il sorriso di Akito. Questo mi faceva sentire felice.
Il forum è stato creato il 01/09/2008 dal founder Takaki kun.
Ringrazio per il grandissimo aiuto dato all'admin Axel1256
e alla moderatrice globale Emi-chan.
Gli episodi in streaming sono stati uplodati da noi e subbati dai
vari Fansub. Potete trovare informazioni sui Fansub Qui.
Skin by •·.·_Vane_.·•.
Candy's Song was skinned by . K e y z . of the Skin Factory