Ecco il primo manga del grande autore di suzuka, seo kouji. Una ragazza, yuuki, e un ragazzo,shinichi, muoiono insieme in un incidente stradale. I due non si conoscono affatto e si ritrovano tra la soglia della vita e della morte. Dio parla a loro e permette di far rimanere in vita solo uno dei due giovani. Inoltre egli dà a loro sette giorni di tempo per decidere, nei quali i due giovani dovranno condividere le proprie vite, dato che possono morire, se provano ad abbandonare l'altra parte. Seguite i nostri due protagonisti in questa loro settimana di convivenza, nonchè l'ultima per uno dei due! Una storia davvero toccante e originale *-*...consiglio di leggerla!
Group: Admin Posts: 2449 Location: Dall'antica Edo u.u
Status:
letto ieri sera fresco editato hehe, nn sono un fan del creatore di suzuka..però la storia è bella, interessante + ke altro xD mi sarei aspettato un finale + Mmmm deprimente u.u
Questa è Pururin! Copia Pururin nella tua firma per aiutarla a dominare il mondo. Puru puru pururin pururin Puru puru pururin purupururin Puru puru pururin pururin
letta... ho trovato molto bella la storia ed allo stesso tempo molto triste... beh i disegni mi piacciono molto, non c'è molto altro che possa dire per commentarla se nn ribadire che mi è piaciuta ^^
Vi riporto uno splendido vaneggio di un'amica! dp aver passato la serata a mandare mex senza senso ha mandato il colpo finale... xD xD In siffatta notte cotanto vento mi appropinquo a discutere del sesso degli angeli, mentre il sole mangia le ore, poichè piovono sassi e mentre la brulicante calca di mestrini formica per le vie decido di riapropiarmi delle mie facoltà intelletuali...
Il forum è stato creato il 01/09/2008 dal founder Takaki kun.
Ringrazio per il grandissimo aiuto dato all'admin Axel1256
e alla moderatrice globale Emi-chan.
Gli episodi in streaming sono stati uplodati da noi e subbati dai
vari Fansub. Potete trovare informazioni sui Fansub Qui.
Skin by •·.·_Vane_.·•.
Candy's Song was skinned by . K e y z . of the Skin Factory