Fan manga & anime [ Manga, Anime, Episodi anime, Giappone, Hentai, download manga, Anime streaming]

[Guida] Come abolire i 74 min di megavideo!

« Older   Newer »
  Share  
Takaki kun
view post Posted on 14/12/2008, 02:26




Da qualche tempo megavideo ha messo dei limiti di tempo, basati sul vostro IP (l'IP è l'indirizzo che rappresenta il vostro computer nella rete internet)

PER CONTINUARE A VEDERE I VIDEO SU MEGAVIDEO DOVETE CAMBIARE IP!!

Cosa dovete fare per continuare a vedere il vostro filmato?
- Quando vi esce la scritta che dovete aspettare per vedere il video, chiudete la pagina col video.
- Cambiate IP
- Riaprite la pagina del video, e mandate avanti fino al punto dove si era fermato.

Come si cambia l'ip??
- Per cambiare IP ci sono diversi modi:
1) Disconnessione manuale della linea <- Questa procedura è valida solo per chi non ha fastweb
2) Utilizzare un programma che cambia l'IP <- Queste procedure possono sembrare difficili ma una volta impostato il browser, cambiando proxy cambierete IP
3) Utilizzare un proxy <- come sopra, appena troveremo soluzioni + semplici e veloci ve lo faremo sapere, se conoscete voi qualche modo fatemelo sapere!!

I programmi indicati al punto 2 utilizzano anch'essi dei proxy, ma sono a pagamento, il seriale è compreso, ma capita che riconoscano che il seriale è in uso da + utenti e gli bloccano l'aggiornamento dei proxy, quindi potete usare solo quelli che avete all'inizio
Consiglio a tutti di provare Tor o Jap Jondos, io li ho provati, alcuni server mi sembrano lenti, ma potete cambiare spesso, provate e magari fate sapere. Possono usarlo anche gli utenti Linux e Mac poichè si possono facilmente usare con Firefox, quindi se siete interessati leggete Qui

Se avete dei dubbi, perplessità vi consiglio di aiutarvi con una piccola ricerca in internet.

Disconnessione Manuale della linea

Potete cambiare il vostsro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP, tranne gli utenti fastweb che hanno IP fisso.

Ecco cosa dovete fare:

- Se avete un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate (non dovete per forza spegnerlo e riaccenderlo, ma se non ci riuscite il altro modo spegnetelo e riaccendetelo).
- Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude... dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l'indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete
- Se avete fastweb o non siete capaci a disconnettervi, o non ne avete voglia leggete i punti successivi che spiegano come usare un proxy o dei programmi che lo fanno in automatico.

Proxy Switcher
Scaricate il programma da Qui
Installatelo, e seguite il tutorial che esce in autmatico dopo l'installazione. C'è un tutorial sia per firefox che per explorer. I tutorial sono comunque raggiungibili dal menù Help del programma. Sono in inglese ma il procedimento è lo stesso. Se avete firefox3 per modificare le impostazioni del proxy andate su Opzioni > Avanzate > Rete cliccate su Impostazioni di Connessione, selezionate "configurazione manuale dei Proxy" e alla voce Proxy http: mettete localhost alla e nella porta metteteci 3128
Ora connettetevi ad un server dal proxy Switcher (con un ping basso) disponeteli per "response" i server... e fate doppio clic su uno di essi.
una volta connessi al proxy e impostato il browser, provate a vedere il vostro ip.
Se avete fatto tutto bene, riuscite ad usare il proxy col vostro browser dovreste andare Qui e controllare il vostro reale IP. Se sono uguali vuol dire che avete sbagliato qualcosa.
Se non sapete il vostro ip reale andate al menu start di windows > esegui ed eseguite "cmd" senza le virgolette. Si apre il prompt del dos, scrivete "ipconfig" senza virgolette.
il vostro ip reale è quello che c'è scritto alla voce "scheda PPP eccetera", ad esempio il mio in questo momento è:
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 84.222.174.86
mentre se vado su questo sito risulta 192.42.43.22


Oppure provate:

Invisible IP Map
Scaricatelo da Qui.

- Scaricatelo e installatelo.
- Una volta installato dovrete mettere la crack altrimenti dopo 2 giorni il programma non sarà più valido. ricordatevi di scrivere il percorso di installazione nel file "options.ini"
Per craccarlo dovete editare il file "options.ini" (lo trovate all'interno del file che avete scaricato), ci scrivete:
CODICE
[Options]
FFInst=1
FFPath=C:\Programmi\Invisible IP Map
Real=1
StUp=1
Name= Mr Paradox
Email=at4re@team.com
Serial=2F636865636B7265672E706870


ovviamente se avete installato il programma in un altra cartella mettete il percorso corretto.
Poi salvate il file e mettetelo nella cartella di installazione
Se non trovate il file "options.ini" potete creare un foglio di testo con notepad, ci scrivete quanto riportato sopra, e lo salvate col nome options.ini -> se vi aggiunge in automatico l'estensione .txt cancellate il .txt lasciando il file col nome options.ini

- Come usare Invisible IP Map:

- Craccato il programma, apritelo e cliccate sul tasto "Get Ip Locations" e sulla cartina dovrebbero comparirvi pallini rossi, gialli o verdi. Il colore dipende dalla qualità della connessione. Verde è ottima, giallo discreta, rosso pessima. Connettetevi ad una di queste reti!
- Dopo esservi connessi a una nuova rete (per farlo cliccate 2 volte sul pallino nella cartina o sulla connesione nella tabella della "Location List") potrete vedere le caratteristiche del nuovo IP nel menù "IP STATUS".
- ora che avete cambiato l'ip potete ricaricare la pagina del video, mandare avanti e ricominciare a vederlo da dove avevate interrotto.

A4Proxy
Questo programma non l'ho ancora testato, ma se vi va provate e mandatemi un mp per dirmi se funziona.
Clicca qui per scaricare il programma
-dentro l'archivio c'è un file.exe che serve per l'installazione e una cartella crack con dentro un altro file eseguibile da sovrascrivere una volta completata l'installazione.
quindi installate il programma, sovrascrivete la crack nella cartella di installazione, e lanciatelo.
Mettete un nome e un codice qualsiasi e provatelo. ciao

Come utilizzare un proxy?

Un proxy è praticamente un computer al quale voi vi collegate, e lui si collega alle pagine che aprite, o comunicherà con gli altri server in rete al posto vostro.
Quando navigherete in internet i vari siti o gli altri utenti visualizzeranno l'IP del proxy e non il vostro.

Per sapere come utilizzare un proxy, per chiedere qualcosa, o per dare dei consigli a riguardo andate QQui

Sinceramente nn ci ho capito molto O.o.
Comunque si ringrazia infinitamente il sito http://www.animedb.netsons.org per il prestito della guida^^!
 
Top
corky
view post Posted on 8/1/2009, 19:37




Grazie per la guida, almeno tu hai segnalato la fonte... cmq volevo informarti che il sito è AnimeDB.tv abbiamo cambiato dominio :bye:

P.S. ah la guida l'ho scritta io, e ringrazio i vari utenti che hanno segnalato i programmi... provate invisible hide ip o easy hyde ip ma non sono freeware e il secondo credo non si trovi neanche su animedb... ciao

Edited by corky - 8/1/2009, 19:53
 
Top
Luigi592
view post Posted on 1/5/2009, 10:59




taki aggiungo un altro sistema per abolire i minuti e non comporta ne staccare modem e fili e nemmeno usare programmini (anche io uso proxy switcher) e quindi ho trovato questo sito http://freeredirect.altervista.org/megastreaming/
basta solo copiare il link di megavideo in un'apposita striscia e premere il tasto play vi aprirà subito l'interfaccia di megavideo però... attenzione signore e signori.....l'interfaccia premium ^_^


ringrazio Ffinalsqualo per la soluzione ^_^
 
Top
magazinhellokitty
view post Posted on 5/10/2011, 00:48




bibelou special fetei pe care o iubesti si o apreciez
 
Top
3 replies since 14/12/2008, 02:26   7152 views
  Share