Fan manga & anime [ Manga, Anime, Episodi anime, Giappone, Hentai, download manga, Anime streaming]

La mia relazione con il mio migliore amico *_*

« Older   Newer »
  Share  
Hinagiku-chan!
icon12  view post Posted on 15/3/2010, 14:53




Anno 2008..verso Aprile..:

Ero andata con il catechismo al seminario,a quel tempo facevo la 1 media..Il seminario è andato tutto apposto..e verso la fine c'è stata la messa e mi sono seduta con una mia amica. Dopo un pò avevo notato il ragazzo che era seduto dall'altra parte vicino a me(amore a prima vista <3) era così carino *__* . Ad un certo punto il ragazzo chiede alla mia amica l'ora (io ero seduta in mezzo a loro due -.-''). Poi viene mia madre un attimo a dirmi che all'uscita mi avrebbe aspettato fuori . Quando se ne va, il ragazzo vicino a me mi guarda e mi dice:"Ma tu sei la figlia della professoressa Iannice??!". (proprio così,mia madre era la sua prof -.-'') Allora incominciamo a parlare e mi dice di conoscere anche mia cugina che andava agli Scout con lui. Dopo quel giorno non lo ho più visto per un'intera estate...ricevevo però suoi saluti attraverso mia cugina..io ormai avevo dimenticato il suo volto..era veramente amore a prima vista e però sapevo che lui andava nella mia stessa scuola e in classe con la mia migliore amica delle elementari.

Inizio nuovo anno scolastico,2 media:

Ci si organizzava già per una gita a Cosenza e sapevo che saremmo andati anche con la sua classe..Il giorno della gita mi sono seduta sull'autobus con la mia migliore amica e ad un certo punto lei,sapendo che a me piacevo tantissimo lui *_*, mi incominciò a dire :"Guarda c'è Giuseppe Battaglia c'è Giuseppe Battaglia!!". Io non sapevo chi fosse tra quelli visto che mi ero dimenticata come era fatto...e poi ad un certo punto.....lui si siede d'avanti a me e alla mia amica O.O (la mia amica e lui si conoscevano perchè andavano insieme al catechismo).Così la mia amica e lui incominciarono a conversare senza calcolarmi -.-'' .. Poi mi guarda e mi dice :"Ma tu ti ricordi di me? Ci siamo visti al seminario di catechismo!". IO:"Certo! ^_^". E nel frattempo pensavo :"E' logico ti ho pensato per tutta l'estate!". Ancora tra noi due non vi era molta conversazione..finchè non andammo al Metropoli dove lì mi chiese :"Tu cosa hai comprato?". Io gli elencai le cose e poi lui mi rispose :" a io invece solo questa rivista di Tomb Raider...". Io allora,amante pazza di Lara Croft *__* , gli dissi che la adoravo e così trascorremmo tutta la gita a parlare di Tomb Raider finchè non mi diede il suo contatto msn....Passarono le settimane e lui lo vedevo come il mio migliorissimo amico ^_^ . Poi un giorno mi decisi e dissi alla mia amica :"Chià se Giuseppe ti chiede qualcosa su di me rivelagli tutto quello che provo per lui..anzi vai e diglielo come se stessi spettegolando su di me..". La sera del giorno seguendo su msn Giuseppe mi disse..:"Senti..per me è si per te?". Io: O.O ...
In realtà la mia amica Chiara è andata da lui e come un geniaccio gli ha detto:" Giusè,Margherita mi ha detto di dirti...". (vi pare normale?-.-'')
Allora io la prima volta gli dissi di no..ma poi ci ripensai e glielo dissi.. E così ci fidanzammo...<3<3<3
(poi venni a sapere che lui aveva fatto la stessa cosa con me mandando la mia migliore amica delle elementari)

Ora , 2010:

Io e Giuseppe abbiamo fatto in tutto 1 anno e 3 mesi..con lui ho avuto il primo bacio,il primo "appuntamento" , il primo vero amore *__* . Spero che la nostra storia duri ancora per molto : la mia prof e suo marito erano fidanzati dall'età di 12 anni ..

Ti amo Giù
By Margy <3

 
Top
Saru-Kun
view post Posted on 15/3/2010, 20:31




Che bella storiella XD .Hai avuto un grandissimo culo (sorry) vedi di non farti scappare nulla da questa relazione è_é altrimenti vengo fino a dove abiti e ti do una Sarusgridata come si deve.TANTI AUGUIII
 
Top
Hinagiku-chan!
view post Posted on 15/3/2010, 21:06




*_______* no no non mi faccio scappare niente ^_^
 
Top
2 replies since 15/3/2010, 14:53   168 views
  Share